13enne morto in diretta su instagram live mentre gioca con una pistola vera, il video…

SOCIAL-MORTE IN DIRETTA – UN RAGAZZINO DI 13 ANNI, MALACHI HEMPHILL, GIOCA CON LA PISTOLA IN DIRETTA SU INSTAGRAM LIVE, GLI PARTE UN COLPO PER SBAGLIO E MUORE – MOLTI DEI SUOI AMICI STAVANO GUARDANDO QUANDO L’EPISODIO È ACCADUTO (VIDEO)

Da www.ilmessaggero.it

«Ho sentito un grande botto. Non riuscivo a capire se si trattasse di un colpo di pistola». Shaniqua Stephens aveva appena visto suo figlio di 13 anni portare fuori la spazzatura lunedi sera, a Forest Park (Georgia) quando ha sentito un forte rumore. «L’abbiamo trovato in una pozza di sangue. Il suo telefono era su Instagram Live». Malachi Hemphill era in diretta su Instagram e maneggiava una pistola, e questo ha causato la sua morte. Ricoverato in ospedale, è morto mentre i medici tentavano di salvarlo.

Malachi HemphillMALACHI HEMPHILL

«Questo è un dolore che non potrà mai andare via. Era il mio unico figlio. Aveva solo 13 anni». A causare la morte del ragazzo è stato un incidente e non un suicidio intenzionale. Molti dei suoi amici stavano guardando quando l’episodio è accaduto. Non si sa come il ragazzo possa essersi procurato l’arma da fuoco, e gli inquirenti stanno indagando per capirlo.

Malachi Hemphill

 

15,076 Visite totali, 4 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.